Bozza automatica 4

La squadra di Austin della Major League Pickleball (MLP), i Texas Ranchers, può annoverare un’altra celebrità all’interno del gruppo proprietario. L’artista e più volte vincitore di un Grammy Lil Wayne si è unito in qualità di investitore e strategic advisor.

Supporterà la creatività e lo sviluppo di future collaborazioni di abbigliamento e lavorerà con il team per costruire campi da pickleball in aree sottoservite.

Questo è il momento del pickleball e sono contento di essere parte del gruppo proprietario dei Texas Ranchers“, ha detto Lil Wayne. “Mi diverte guardarlo e non potevo perdere l’opportunità di unirmi al team di proprietari“.

L’artista è l’ultima aggiunta a una collezione di oltre 30 proprietari che include Kendra Scott, il golfista Scottie Scheffler, la star dei Dallas Cowboys Micah Parsons e l’artista di country music Zach Bryan.

Il pickleball è uno degli sport in più rapida crescita nel Paese e la league si è allargata fino a 24 squadre per la stagione 2023.

Il ceo e fondatore dei Rangers Evan Floersch ha detto che il coinvolgimento di Wayne aiuterà a portare sempre sempre più fan nazionali e locali in questo sport.

lil wayne

Lil Wayne. PHOTO: LEON BENNETT/GETTY