In questo articolo si parla di:
È nato Crush, il nuovo brand di attrezzatura e abbigliamento

Direttamente dalla mecca del pickleball è sorto un nuovo brand: si tratta di Crush, la cui mission è fornire equipaggiamento e attrezzatura della disciplina a un prezzo abbordabile. L’azienda con sede a Scottsdale offre pale da pickleball premium, zaini, abbigliamento da uomo e da donna, accessori e molto altro, e si prepara a espandere il marchio con strategie di coast-to-coast.

Gli imprenditori locali Pete e Richelle Nassos, insieme al professionista Brett Warner, ad agosto 2023 hanno lanciato Crush e hanno prodotto due delle pale da pickleball più richieste del mercato. Sono la Freestyle Pro Paddle, già nelle mani di tanti professionisti, e la Fearless Hybrid Paddle, che nei negozi di settore è rapidamente diventata la pala best-selling nel range inferiore ai 100 dollari.

Abbiamo iniziato Crush con l’idea e l’obiettivo di dare ai giocatori delle racchette premium a un prezzo onesto“, ha detto la cofondatrice Richelle Nassos. “Abbracciamo completamente la risposta dei giocatori e stiamo attivamente cercando dei modi di supportarli nel loro viaggio in questo sport“.

Lo slogan “Love the way you play” è risuonato tra i giocatori, con centinaia di richieste degli acquirenti di rappresentare il brand Crush sul campo e tramite social media. La community Crush ha raggiunto giocatori, coach e ambassador che spaziano da social media influencer, pompieri, giocatori di baseball, musicisti e personalità televisive, per citarne alcuni.

“Siamo qui per incoraggiare e supportare il nostro team per raggiunge insieme la cima“, ha detto il cofondatore Pete Nassos. “Crush sta diventando l’azienda di pale da pickleball più grande dell’Arizona e uno dei brand più popolari di questo sport“.

Warner, il terzo membro della leadership del brand, è stato per cinque volte campione nazionale USA Pickleball a livelli amatoriali, 45esimo nel ranking mondiale nel singolo maschile nel 2022, ed è allenatore della squadra Scottsdale Scorchers nella Arizona Pickleball League. Porta esperienza e conoscenza professionale all’azienda per creare attrezzatura della più alta qualità che può essere usata in tutti i livelli dello sport.

Quello che sta succedendo con Crush è fantastico. Prima i giocatori e i clienti si uniscono alla nostra community sui social media, poi interagiscono direttamente con i nostri follower, online e sul campo“, ha detto Warner. “La cultura è eccezionale. I giocatori riescono a trovare partite sociali, gruppi di allenamento, tornei, compagni di viaggio e oltre“.

Il brand non si ferma solo alla produzione di prodotti per il pickleball. Intende anche creare un movimento per condividere gioia attraverso il gioco e lavora per dimostrare come la community della disciplina stia realmente crescendo.