In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 42

Aprile è il mese del pickleball negli Stati Uniti. E così USA Pickleball, la Federazione statunitense, ha iniziato le celebrazioni e le attività per celebrare questa disciplina e tutti i suoi appassionati.

L’iniziativa è stata inserita in calendario nel 2018. Il National Pickleball Month è stato progettato per fare rete, mettere in evidenza le sue qualità di inclusione e divertimento, anche con l’obiettivo di attrarre nuovo pubblico.

“È un piacere augurare alla nostra comunità un felice National Pickleball Month! Non potremmo essere più entusiasti mentre continuiamo a raggiungere nuove vette nel nostro sport e osservare una crescita continua in tutti gli aspetti di Pickleball”, ha detto Mike Nealy, ceo di USA Pickleball. “Il nostro team di USA Pickleball vede ogni mese come il mese del pickleball, ma siamo lieti di impegnarci con i nostri membri per celebrare i molti aspetti diversi del nostro sport durante questo aprile”.

USA Pickleball ha anche annunciato il lancio di “USA Pickleball Serves”, un’organizzazione benefica interna che ha come obiettivo quello di avere un impatto positivo a livello nazionale, sostenendo iniziative comunitarie come il miglioramento dei campi, la programmazione educativa per i giovani e il gioco inclusivo.

USA Pickleball announced its plans to celebrate people, places and events across the sport using weekly themes during the month of April that focused on different topics. The themes are as follows:

April 1-8 – Why We Love Pickleball

April 9-15 – Up Your Game

April 16-22 – Member Appreciation

April 23-30 – What’s Next/Looking Ahead