In questo articolo si parla di:
In Florida presentato un progetto per un club da 44 campi 1

A Ocoee, in Florida, la società di costruzioni Vasant Sports ha presentato una proposta per la costruzione di un complesso da 44 campi.

Secondo il piano indicato dall’azienda, i campi al coperto sarebbero 19, mentre quelli scoperti 24. Uno sarebbe adibito invece a tornei ed eventi speciali. L’area sarebbe completata da un negozio e da un bar che occuperebbero circa 1.300 metri quadrati. L’intera struttura, invece, occuperebbe circa 13 mila metri quadrati.

Se approvata, quella di Ocoee si unirebbe a una lista sempre più alta di strutture per il pickleball che stanno crescendo nell’area di Orlando, una delle principali della Florida, in coincidenza con il boom di popolarità nazionale di questo sport.

I giocatori di pickleball finora hanno avuto la possibilità di giocare prevalentemente su campi di proprietà comunale, con molte città che hanno convertito i campi da tennis in aree di gioco compatibili con il pickleball. Tuttavia, con l’aumento della popolarità del pickleball negli ultimi anni, si è verificata una coincidente impennata degli investimenti del settore privato per sfruttarne la tendenza.

In Florida, al momento sono installati 2.854 campi, numero che è destinato ad aumentare nei prossimi mesi.