In questo articolo si parla di:
Utah Black Diamonds Pickleball Center

A Salt Lake Valley è in arrivo una struttura di pickleball all’avanguardia da $ 25 milioni. Gli Utah Black Diamonds, un team del Premier Level all’interno della Major League Pickleball, ha stretto una partnership con GCTM Investments per dedicare al pickleball il primo complesso altamente performante, rendendolo campo base di un team professionista.

Il centro, sponsorizzato da The Picklr, pare che sarà anche adibito a club esclusivo per i giocatori di pickleball di tutti i livelli.

Lo Utah Black Diamonds Pickleball Center, che sarà situato in South Jordan, includerà:

  • 36 campi da pickleball (30 indoor, 6 outdoor)
  • un Championship Court da 1.500 posti con posti VIP
  • due Grandstand Courts con 500 posti cadauno
  • una palestra e un centro riabilitativo con docce fredde, bagno turco, saune e altro
  • un café, un bar e centri per la socialità
  • un pro shop Pickleball Central

Connor Pardoe, proprietario degli Utah Black Diamonds e fondatore e ceo della Professional Pickleball Association, ha detto che questo è un “momento determinante” per il pickleball – sia a livello professionistico che amatoriale – per costruire e avviare la prima sede dedicata all’allenamento e alla competizione ad alte performance.

Gli Utah Black Diamonds stanno guidando la carica dedicando tempo e risorse per la crescita dello sport e l’avanzamento del livello di gioco per i professionisti, e noi non possiamo che dirci entusiasti di portare in vita questa struttura unica nel suo genere“, ha detto Pardoe.