In questo articolo si parla di:
Dallas ospita il campo da pickleball più alto del mondo

Il Tower Club Dallas ospiterà il campo di pickleball più alto del mondo, visto che si troverà al 48esimo piano del palazzo della città texana.

Come riporta Local Profile, il campo sarà denominato “Pickleball in the Sky”, e offrirà una vista a 360 gradi su Dallas.

L’iniziativa è a cura di Invited, la più grande azienda di golf e country club del Nordamerica. Il campo sarà aperto per sessioni individuali o di coppia, e l’atmosfera sarà allietata anche da un servizio di ristorazione e da un dj set in alcuni momenti della giornata.

“Invited continua a sorprendere e a deliziare i suoi soci e la comunità locale con esperienze innovative”, ha dichiarato David Pillsbury, ceo di Invited. “Il Pickleball Court in the Sky è solo un altro esempio di come ci impegniamo con gli appassionati di pickleball a Dallas e come promuoviamo questo sport in tutti i nostri club a livello nazionale”.

Oltre all’impegno nel golf, Invited è riconosciuta anche per la propria attività negli sport di racchetta. Ha dato vita a 800 campi da tennis e 400 da pickleball in oltre 170 club.